cerchi di grano-granarolo 29 maggio 2010

Cerchi di grano a Granarolo (RA) maggio 2010

cerchi di grano.crop circles.granarolo.JPG


 

Granarolo, nella notte tra il 28 e il 29 maggio 2010, sono apparsi dei cerchi in un campo di grano. Il diametro del disegno è all’incirca una sesantina di metri, formsto da centri concentrici dispossti a semiasse. I cerchi sono visibili da un cavalcaferrovia posto nelle vicinanze dei cerchi.

Come al solito questi eventi lasciano perplessi e insicuri su come si siano formati, anche se un dato di fatto di estrema sicurezza è che vengono creati sempre di notte, perchè? magari di notte si è più al riparo da occhi indiscreti? Ma allo stesso tempo ci si chiede come si fanno a fare al buio e in poche ore, resta sempre un mistero.

Sino ad ora non abbiamo documentazioni filmate nell’istante incuio vengono creati ma soltanto succesivamente alla loro creazione, chissà se prima o poi riusciremo ad immortalare degli imbroglioni intenti a farci credere la straordinaretà di questi eventi o i creatori venuti da chissà quale pianeta.



cerchi di grano-granarolo 29 maggio 2010ultima modifica: 2010-06-02T21:06:47+02:00da peppesito
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “cerchi di grano-granarolo 29 maggio 2010

  1. Come al solito questi eventi lasciano perplessi e insicuri su come si siano formati, anche se un dato di fatto di estrema sicurezza è che vengono creati sempre di notte, perchè? magari di notte si è più al riparo da occhi indiscreti? Ma allo stesso tempo ci si chiede come si fanno a fare al buio e in poche ore, resta sempre un mistero.

  2. Potrebbe facilmente essere uno “scherzo”attuato da semplici esseri umani ma, se gli artefici fossero di altri pianeti, in fondo, non mi stupirebbe più di tanto; è improbabile che, in tutto l’universo, non ci siano altre forme di vita intelligente!
    Saluti.

Lascia un commento